FINESTRA DI MERCATO

Andare in basso

FINESTRA DI MERCATO

Messaggio Da ToshiroCimamoto il Mar Gen 14, 2014 10:04 pm

Coll'aprirsi della finestra di mercato invernale, è accettato, se tutti i Presidenti sono d'accordo, il libero scambio di giocatori TRA LE SQUADRE fino all'asta di riparazione.
le condizioni perchè uno scambio sia valido sono:

1. l'INTENZIONE DI SCAMBIO deve essere comunicata a mezzo forum a tutti i partecipanti. questo per consentire a ogni Presidente di avanzare, eventualmente fosse interessato, offerte per i giocatori in oggetto allo scambio stesso.
2. è ammessa la comunicazione tra tutti i presidenti con qualsiasi mezzo purchè si riceva notifica da almeno uno degli interessati sul forum, questo sempre per esigenze di notifica.
3. a scambio chiuso (per mancanza di obiezioni entro 48 ore o chiusura d'asta per lo scambio) il trasferimento va comunicato sempre a mezzo forum, per consentire il cambio nelle rose.
4. in caso di più offerte per uno scambio, è ammesso solo ed esclusivamente lo scambio "giocatore per giocatore". non è ammesso il versamento di fantamiliardi per i cartellini. il caso di scambio "giocatore-moneta" è ammesso solo durante l'asta di riparazione. questo per facilitare il momento pre-riparazione e non creare equivoci.

il presente post deve essere approvato: ogni partecipante deve apporre in risposta "approvo" o "non approvo" come segno di adesione. il conteggio verrà assimilato al regolamento in post successivo.
avatar
ToshiroCimamoto
Admin

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 07.09.13
Età : 33
Località : Napoli

Visualizza il profilo http://fantaparcheggio2014.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Offerta giocatore

Messaggio Da Real Patriots il Gio Gen 16, 2014 11:54 am

Carissimi Colleghi Presidenti,
Quest' anno è e continuerà ad essere estremamente stressante per me.
Tra università e lavoro, non ho un attimo di relax. Se a tutto questo aggiungete che ogni settimana mi ritrovo, addirittura, a pensare di schierare INLER, capirete che potrebbe restarmi davvero poco. Ed è per questo motivo che, non senza rammarico ( d'altronde sono masochista), cederò il suddetto INLER al miglior offerente.
Fatemi sapere se interessati.
Colgo l' occasione per porgerVi
Distinti Saluti
In Fede
Serge "Gobbo" De Majo

Real Patriots

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 10.09.13

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum